Legge Della Class Action |ECCA

CLASS ACTIONS NEI CONFRONTI DI MINISTERO DELLA SALUTE - AIFA

Siamo stati incaricati da uno studio legale di promuovere due Class Actions nei confronti del Ministero della Salute italiano e dell’AIFA in conformità dei servizi resi dalla nostra piattaforma web.

CLASS ACTIONS NEI CONFRONTI DI MINISTERO DELLA SALUTE - AIFA
sarà rivolta nei confronti del Ministero della Salute italiano poiché si ritiene che non abbia adeguatamente ottemperato alla disciplina e alle regole emanate dall’Unione Europea riguardante l’attuazione di misure sanitarie eccezionali in caso di pandemia conclamata a tutela dei propri cittadini.

CLASS ACTIONS NEI CONFRONTI DI MINISTERO DELLA SALUTE - AIFA
L’azione risarcitoria prevederà una richiesta di euro 10.000 per ogni Cittadino, iscritto a questa Class Action, per danni morali e materiali.

Le due Class Actions che saranno promosse prevederanno nella loro presentazione e svolgimento la consulenza tecnico scientifica di virologi e medici, avvocati in sede europea e consulenti investigativi.
L’ adesione alla 2 Class Action prevederà la semplice quota di iscrizione ai nostri servizi come riportato nel nostro sito.

Nel caso specifico ed eccezionale e visti i costi previsti, le 2 class actions per essere operative avranno bisogno di un elevato numero di adesioni per la loro attuazione e definitiva sottoscrizione.

Per questo motivo abbiamo previsto un modulo di pre-adesione totalmente gratuito per verificare se il numero delle adesioni saranno sufficienti alla copertura dei costi.

Le proposte delle 2 class actions sono rivolte a tutti i cittadini (vaccinati e non) in quanto, gli oggetti delle class actions non riguardano le misure politiche adottate per arginare la pandemia ma come anticipato, la verifica delle mancate e obbligatorie misure di prevenzione della pandemia stessa e la reale validità dei vaccini come terapia di immunizzazione alla luce dei risultati ottenuti, (se sperimentali o definitivi).

Gli interessati sono invitati a sottoscrivere il modulo di pre-adesione.
Una volta raggiunto un minimo di 80.000 pre-adesioni si procederàalla effettiva adesione ed inizio delle procedure con la pubblicazionedello studio legale preposto e tutte le informazioni necessarie sullosvolgimento delle azioni legali.


Visto la eccezionalità dell’evento, e onde evitare errore da parte dei cittadini nostri aderenti, i nostri normali servizi saranno sospesi per la durata di giorni 90 fino ad una eventuale definitiva adesione delle 2 class actions proposte.
02 About