SCELTA DEGLI AVVOCATI |ECCA

La scelta degli avvocati difensori

Per le azioni giudiziarie riguardanti un singolo cittadino, il denunciante potrà scegliere Il proprio avvocato difensore tra tutti i legali che si saranno proposti per il patrocinio. e iscritti nel nostro sito.
Il cittadino dovrà compilare la scheda “ proposta risarcitoria singolo cittadino.”
Automaticamente la scheda verrà inviata a tutti gli avvocati iscritti i quali, se interessati
al patrocinio della causa, risponderanno alla richiesta

Per le azioni giudiziarie di “ class actions” proposte dai singoli cittadini, i denuncianti dovranno compilare la scheda “ class action risarcitoria”. Automaticamente la scheda verrà inviata a tutti gli avvocati iscritti, i quali, se interessati al patrocinio dovranno inserire il loro nominativo nella stessa scheda. La scelta degli avvocati dovrà essere espressa dagli iscritti nella casella “ preferenze avvocato” con le modalità riportate nella schede Class Actions Risarcitorie o Class Action Inibitorie proposte dai cittadini.

Gli avvocati che proporranno di loro iniziativa le “ Class actions” sono automaticamente I patrocinatori delle cause senza che i denuncianti abbiano possibilità di scelta. ( vedi le modalità riportate nella schede class actions risarcitorie e class actions inibitorie proposte dagli avvocati)
02 About